lunedì 25 ottobre 2010

Salone del Gusto 2010



Salone del Gusto 2010! Il mio primo Salone... troppo breve ma intenso!!! Per cause di forza maggiore ho avuto solo mezza giornata a disposizione e prima di riprendermi dalla sorpresa (mi sentivo una bambina in un luna park!) ho realizzato che avevo scattato troppo poche fotografie!



Un GRAZIE va all'ospitalità e alla gentilezza di Andrea e Cristiano che ci hanno aperto le porte di MIELI THUN, un mondo di profumi, dolcezze e i colori del sole!






(... e intanto PEPA gioca e fa giocare...)






... e degustare...



Lo CHEF KUMALE', gastronomade in giro per il mondo, ci ha deliziato con una squisita colazione svedese, addolcita da miele profumatissimo!







E adesso si balla!







Per motivi di tempo di cui ho già detto purtroppo mi sono soffermata solo sul PIEMONTE, la mia amata regione. E non ho visto nè fotografato tutto nemmeno lì!





























Arrivederci alla prossima edizione!






2 commenti:

  1. ....e cosa devo dire io che non ho potuto esserci?? :0( mi godo un po' delle tue belle foto e mi appunto in agenda il prossimo appuntamento con il Salone perchè ci sarò e fotograferò!! a presto!

    RispondiElimina
  2. mi hai convinto!!! alla prossima ediizone ci voglio essereanche io!!
    ti lascio un invito:
    Ciao!
    Scusa tantissimo l’effetto “spam”, ma abbiamo pochissimo tempo per avvisare tutti! Dopo il successo della precedente contro l’omofobia, decolla una nuova iniziativa food-bloggers contro l’atteggiamento indegno del Governo nei confronti delle donne.
    Trovi tutte le info qui e qui. Vieni a leggere, grazie! Un saluto Kemi

    RispondiElimina