sabato 1 maggio 2010

Fragole... è primavera!!/Strawberries...it's spring!!!

Finalmente la primavera si è decisa a scaldare un pò le nostre povere ossa così desiderose di caldo dopo il lungo lungo inverno...

Spring has finally arrived to warm our poor bones, so eager of warmth after this long long winter...





Poche cose come le fragole mi fanno pensare alla primavera!! Sto pensando ad un paio di ricette... lasciatemi provare e poi vi farò sapere! Intanto godetevi i colori di questo magnifico frutto. A preestooooo!

Strawberries immediately make me think to Spring!! I'm studying a couples of recipes... let me try them then I'll share! In the meantime enjoy the colours of this gorgeous fruit. See you very very soon!


10 commenti:

  1. Fragole ... vaniglia ... iniziamo bene :-)
    Buon week end

    RispondiElimina
  2. Adoro le fragole...e le tue foto sono fantastiche! Un abbraccio forte. Paola

    RispondiElimina
  3. hai ragione paola! le fragole sono assolutamente un frutto... perfetto!! non parliamo poi delle fragoline di bosco!

    stella, hai ragione, con fragole e vaniglia si comincia già molto mnolto bene!!

    vi abbraccio :)

    RispondiElimina
  4. Anch'io stavo pensando a una torta di fragole... prima che il tempo si guastasse del tutto e mi conducesse verso mele, pere, cioccolato... mi chiedo se il prossimo passo sarà comprare un panettone...

    RispondiElimina
  5. io stasera pensavo di fare la polenta pensa un pò!! un abbraccio :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara, mi è balenata l'idea di raccogliere i link dei foodbloger legati per nascita o per passione al Piemonte in modo da rintracciare le ricette tradizionali che appartengono al territorio e sbirciare tra i "segreti" delle ricette di famiglia.
    Tu mi puoi dare una mano?
    Spero che allargando la voce possa rintracciare, oltre a quelli che ho incrociato navigando, altri interessanti blog :-)
    Grazie in anticipo!

    RispondiElimina
  7. ciau Stella! credo sia una splendida idea... certo che ti do una mano e anche volentieri! adoro sbirciare tra i segreti delle ricette di famiglia! ci aggiorniamo nei prossimi giorni che questo weekend è un pò frenetico!!!

    un abbraccio

    RispondiElimina
  8. Non ho in cantiere ricette con le fragole: attendo le tue ...

    RispondiElimina
  9. ciao Milena, ti ho fatto aspettare fin troppo quindi ecco una delle ricette con fragole.
    a presto!

    RispondiElimina
  10. Ecco lo spapevo.. manco un attimo e tu pubblichi foto meravigliose!!!
    I miei complimenti.. ogni volta che vedo le tue nuove foto, la prima cosa che penso è 'ma quando farò foto così anche io??'
    un abbraccio alla numero 1!!! :)

    RispondiElimina