mercoledì 30 settembre 2009

Premio in arrivo/Award incoming




Ecco qui un omaggio che mi fa Barbara di Ricette barbare! Grazie :) Ora vi spiego le regole: dovete pubblicare il francobollo facendo riferimento al blog da cui vi è arrivato quindi passarlo a 10 amici. Non dimenticate di pubblicare anche queste due regolette e mi raccomando, fatelo girare così allarghiamo gli orizzonti!!!
Here's an award from Barbara of Ricette barbare! Thanks :) Now two rules: post this stamp with the reference to the blogger who gave it to you then pass it to 10 friends. Don't forget to post these rules too and take care to let it travel from blog to blog... it's the best way to meet new friends!!



Ecco qui i 10 tra i blogs che non manco mai di visitare: fidatevi ne vale davvero la pena! Here there are 10 blogs that I always visit: believe me it worth stop and reading!

Anice&Cannella
ComidaDeMama
Croce e Delizia
Fiordizucca
L'omin di panpepato
Il mestolo di legno
Il giardino dei ciliegi
Il pasto nudo
Lo spazio di Staximo
Semi di Papavero

Godetevi la stimolante lettura e buona giornata!
Enjoy the reading! Have a nice day.

6 commenti:

  1. Che dire se non grazie, grazie e ancora grazie! Sei gentilissima.

    RispondiElimina
  2. Carissima, mi hai riempito di felicità! Un semplice grazie è troppo poco...quindi torna a trovarmi...
    a presto!

    RispondiElimina
  3. grazie del bel post manu! le foto sono bellissime :)
    un saluto!

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! Soprattutto ora che fatico ad aggiornare il blog il tuo pensiero mi ridà energia positiva :-))))
    Baci e abbracci assortiti!

    RispondiElimina
  5. Grazie Chiara, felicissima del tuo pensiero :)

    RispondiElimina
  6. Ciao Stella! si vede che è un periodo di stanca un pò comune... felice che questo ti aiuti! io leggo sempre comunque, anche se non aggiorno o commento! saluti :)

    Antonella, quando vedo qualcosa che mi piace devo farlo sapere anche agli altri :))
    A presto!

    RispondiElimina